Finalmente dopo tanto tempo sono ritornato a scrivere sul mio blog. Ho smaltito il periodo post laurea e ora sono pronto alla battaglia dottorato. Non che sia stato senza far niente in questi tre mesi...ma adesso inizia il bello.
Prima di tutto volevo salutare tutti i miei amici e augurare a tutti un buon 2009.
In questi giorni ha fatto un casino di neve a Torino, mi hanno detto che è stato veramente bello....e lo è ancora in questi giorni.
Io sarei dovuto tornare il 7 a Torino con la mia super car, ma l'eccessiva neve me lo ha impedito. Quel grande del mio prof. mi ha dato la possibilità di finire questo fine settimana a casa e poi lunedì a lavoro....che bello...mi posso godere qualche altro giorno la mia bellissima Dany e la mia famiglia....
Era da tanto che non mi godevo un natale così in tranquillità, sensa l'ansia di studiare e degli esami....non ho pensato veramente ad un casso...massima serenità..o più o meno insomma....
Sono solo un po dispiaciuto per i numerosi licenziamenti in torino negli ultimi mesi...che mi fanno pensare che probabilmente la scelta di fare il dottorato non è stata poi così male.
I licenziati sono stati tanti...tanti ragazzi...naturalmente fanno fuori gli ultimi arrivati...e io in teoria sarei un ultimo arrivato nel mondo del lavoro...quindi chissà come sarebbe andata se fossi andato a lavorare in qualche azienda come la famigerata motorola....che brutta fine che ha fatto....e a pensare che il nostro era uno dei migliori centri di ricerca....ma?...ecco perchè i telefonini motorola si sfasciano sempre...bo!!!
Fin'ora mi telefonavano ogni giorno per prenotare dei colloqui di lavoro...mentre adesso con tutte ste persone disoccupate in giro...non mi cacano più...niente più una telefonatina, un'e-mail....niente di niente.
Comunque speriamo che sto periodo di crisi finanziaria finisca presto...come sta accadendo tra l'altro (Come da normale legge di mercato)....e speriamo che sti rincoglioniti di politici...senza fare nome...piuttosto che sparare cazzate e denigrare i propi avversari...si diano da fare e non si perdano in chiacchiere inutili.
Poi credo tra l'altro che le crisi siano ciclicamente normali....cambiare una finanziaria, metodi di governare, metodi di gestione, crea sempre un periodo di stasi...o di crisi...credo che sia normale, ma di solito se non si è fatto veramente una cazzata, la crisi dura 6, 7 mesi o poco più...poi il tutto dovrebbe tornare alla normalità...sempre che la gente si abitui alle nuove riforme....comunque non sono io che devo dire come si fanno delle riforme...non ne ho assolutamente le competenze...ma sono speranzoso.....e come dico sempre SPERIAMO BENE, tanto peggio non può andare...almeno spero.
Comunque adesso domenica torno a torino...e speriamo di goderci un'altro po di neve....il meteo dice che martedì dovrebbe nevicare di nuovo....da si...la voglio vedere coperta da un metro di neve torino....voglio vedere la città ferma....bloccata....e tutti a tirarsi le palle di neve....WOW
ciao a tutti
È incredibile...
-
...non ci posso credere, ditemi che è uno scherzo. Così mi faccio una
risata. Dico che avevo capito lo scherzo. Ci diamo una pacca sulla spalla
ed ci bevia...
16 anni fa

Nessun commento:
Posta un commento