martedì 10 giugno 2008

La benzina alle stelle

Ormai non se ne può più, la benzina è arrivata a prezzi stratosferici.
Il Disel poi costa quanto la benzina e ormai non vale più la regola che se compri un'auto a disel risparmi di più che se compri una macchina a benzina.
Bisogna rompere il culo a ste benedette compagnie petrolifere....
Noi poi non siamo di meglio, ci sono ste benedette accise che sono assurde.
Paghiamo delle tasse sulla benzina per cose che sono accadute anni fa....anche in tempi di guerra. Tasse del dopoguerra, vecchie alluvioni o terremoti che si fa fatica anche a ricordare...e altre storie varie ormai passate e sanate economicamente.
Ora ci sono i pescatori che finalmente hanno preso posizione. Stanno bloccando la pesca.....e fanno bene. Ci vuole gente decisa e con le palle sotto per protestare.....e i pescatori le palle ce le hanno sempre avute. Gia per stare giorni in mare ce ne vogliono, e pure grandi!
Il loro gasolio è arrivato alle stelle, uscire per la pesca ormai costa troppo......(e sta iniziando a costare troppo anche fare il pieno alle loro macchine sul porto....e questo però è un'altro discorso anche se serio!!!).
Loro però non devono essere da soli a combattere.....fermiamo le nostre auto, soprattutto nelle grandi città dove fortunatamente i trasproti urbani funzionano alla grande).
Se sti stronzi non vendono più benzina se la dovranno ficcare nel culo per smaltirla.



Ciao

Nessun commento: